Cold Pressed Juices by Estratti di Toscana: una rivoluzione per il consumo di frutta e verdura!


 

La linea di cold pressed Juice di Estratti di Toscana è stata una rivoluzione per il consumo di frutta e verdura. La migliore tecnologia di estrazione a freddo ha dato vita a un'offerta di bevande naturali 100% made in Tuscany, che valorizza e racchiude in una bottiglietta tutti i benefici della frutta e della verdura fresca, cruda e di stagione. Estratti di Toscana, persegue la filosofia del km0 e, per realizzare i suoi prodotti, utilizza la migliore frutta e verdura proveniente da aziende agricole locali.

«Portiamo avanti un progetto volto alla valorizzazione delle produzioni agricole del territorio» ci ha spiegato Lorenzo Meoni, fondatore e CEO del brand. «Sappiamo quanto il sostegno ai piccoli produttori abbia un valore inestimabile per l’economia del territorio e per le persone che lo abitano; per questo, abbiamo costruito un sistema trasparente e virtuoso che sostiene e incoraggia lo sviluppo di una filiera corta, a garanzia di qualità, sostenibilità e tracciabilità di tutti i nostri prodotti».

Dopo l'affermazione del brand nel canale GDO, Estratti di Toscana diventa un vero e proprio negozio online. Ma non è l’unica novità! Visitando le corsie virtuali di www.estrattiditoscana.com, non solo sarà possibile acquistare i deliziosi "Juice" stagionali, ma troverete disponibili anche i prodotti ortofrutticoli dell'Orto di Estratti di Toscana: un mercato contadino online, che permette a tutti di ricevere direttamente a casa "Cassette miste di frutta e verdura" tipica e di stagione, appena raccolta dalla preziosa rete di agricoltori.

«La nostra missione è offrire i prodotti genuini di piccole realtà locali che coltivano la terra con la stessa cura e passione di un tempo, avvicinando sempre più il piccolo produttore locale al consumatore, in una logica di mercato più sostenibile. In un contesto in cui è facile reperire qualsiasi prodotto in qualsiasi momento dell'anno, gli agricoltori sono i veri custodi della tipicità e della biodiversità, il nostro vero patrimonio e identità culturale. Mai come ora, scegliere di acquistare prodotti locali rappresenta un'opportunità concreta per sostenere il duro lavoro degli agricoltori e, soprattutto, una preziosa occasione di ripartenza per tutto il settore agricolo. Il consumatore è sempre più responsabile, consapevole e attento al contesto; è felice di premiare ideali aziendali e modelli produttivi virtuosi con i suoi acquisti. Per questo motivo, per noi è importante condividere con tutti la nostra storia e i valori che esistono dietro ai nostri prodotti, per dare modo ai nostri clienti di aderire alla nostra visione e contribuire con le proprie scelte di consumo alla realizzazione dei nostri progetti ambiziosi».

Acquistando i prodotti Estratti di Toscana puoi riscoprire i sapori autentici di un tempo, contribuendo a sostenere i produttori agricoli che, nonostante i momenti di difficoltà, continuano a regalarci meravigliosi frutti della natura.


vecchio articolo