Benventuo al negozio online Estratti di Toscana

Diamo il benvenuto all'e-commerce di Estratti di Toscana un vero e proprio negozio online che ti permette di ricevere comodamente a casa tua il meglio della Toscana!


Il progetto nasce con l'idea di offrire i prodotti genuini del territorio, che possano avere un impatto positivo sulle abitudini alimentari delle persone, avvicinando sempre più il piccolo produttore locale al consumatore, in una logica di mercato più sostenibile.

Estratti di Toscana, persegue la filosofia del km0 e per tutti i prodotti ha costruito un sistema trasparente e virtuoso che sostiene e incoraggia lo sviluppo di una filiera corta 100% toscana, a garanzia di qualità, sostenibilità e tracciabilità dei prodotti.

Nel nuovissimo negozio online, potrai scegliere di acquistare la coloratissima linea di cold pressed Juice di Estratti di Toscana: estratti a freddo naturali 100% made in Tuscany, che valorizzano e racchiudono in una bottiglietta tutti i benefici della frutta e della verdura fresca, cruda e di stagione.

 

Utilizzando la migliore tecnologia di estrazione a freddo prendono vita deliziose e originali ricette realizzate con materie prime esclusivamente di stagione, che offrono il massimo delle loro caratteristiche qualitative e nutrizionali; senza aggiunta di acqua, coloranti, conservanti, zuccheri e aromi. Una sorprendente offerta di bevande 100% vegetali e gluten free, ideali da consumare in ogni momento della giornata e perfette per tutta la famiglia e, soprattutto i più piccoli, rappresenta una vera e propria rivoluzione per il consumo di frutta e verdura!

 

Ma non è l’unica novità!

 

 

 

Visitando le corsie virtuali di estrattiditoscana.com, troverai disponibili anche i prodotti ortofrutticoli dell'Orto di Estratti di Toscana: un mercato contadino online, che permette a tutti di fare la spesa come in campagna e di ricevere direttamente a casa cassette miste di frutta e verdura appena raccolta dalla preziosa rete di agricoltori, senza spendere una fortuna! 

 

Le cassette miste dell'Orto contengono prodotti ortofrutticoli freschi e a filiera corta, disponibili in tre diversi formati da scegliere in base alle proprie personali esigenze, al numero dei componenti della famiglia o dalle abitudini alimentari: piccola da 6 kg, media da circa 8 kg e grande da 12 kg. Ogni cassetta è studiata per garantire la regola del consumo delle 5 porzioni di frutta e verdura al giorno e le composizioni variano a seconda della stagione, in relazione all'effettiva disponibilità dei prodotti e a cosa è più adatto a essere raccolto, nel rispetto della ciclicità dell'orto. 

 

Acquistare nel negozio online è facilissimo: bastano pochi click per ricevere "La Toscana a casa tua"!

 

Il servizio di consegna è attivo in tutta Italia, isole comprese ad un costo piccolissimo (solo 7€ oppure gratis superando la soglia minima di spesa!!!).

 

Grazie al servizio espresso di spedizioni refrigerate, i freschissimi cold pressed Juice Estratti di Toscana e le Cassette miste dell'Orto, viaggeranno a temperatura controllata dal nostro laboratorio fino a te.

 

Acquistando i prodotti Estratti di Toscana, potrai provvedere facilmente al fabbisogno settimanale di frutta e verdura per te e la tua famiglia senza più preoccuparti per la qualità, la freschezza e la provenienza dei tuoi prodotti!

 

Prendi parte anche tu al viaggio nel territorio, alla riscoperta dei sapori autentici di un tempo, contribuendo a sostenere tutta la filiera e i produttori agricoli che, nonostante i momenti di difficoltà, continuano a regalarci meravigliosi frutti della natura.

 

 


nuovo articolo